CONNUBIO PERFETTO tra DIAMANTE TARTUFI e lo CHEF STELLATO GIANCARLO PERBELLINI

CONNUBIO PERFETTO tra DIAMANTE TARTUFI e lo CHEF STELLATO GIANCARLO PERBELLINI Alla cena di Gala svoltasi Lunedì 24 Ottobre 2011 a Villa Braida (Mogliano Veneto TV), il livello di soddisfazione e gradimento ha superato ogni aspettativa.
L'evento ha coronato la conclusione di "Salumi in Villa", che ha visto protagoniste migliaia di persone tra appassionati e addetti ai lavori.
Due grandi chef stellati come NORBERT NIEDERKOFLER e GIANCARLO PERBELLINI si sono alternati nella realizzazione di un favoloso menu.
Ci vogliamo però soffermare su GIANCARLO che, dopo aver proposto un ottimo Raviolo di Patata affumicata in ristretto di Bacon, Castagne e Tartufo Bianco Pregiato, ha superato se stesso quando il team di camerieri scendeva contemporaneamente con i piatti a tavola, sotto gli occhi degli ospiti, con un Macaron al Tartufo Bianco Pregiato, salsa Vaniglia e gelato alla Nocciola del Piemonte, per il quale non posso nascondere l'emozione che ho provato nell'assaporare il primo boccone e gustarlo poi tutto con gran gioia.
Un lungo applauso ha concluso la serata ed io mi sento onorato per aver contribuito, mettendo a disposizione la miglior qualità possibile di Tartufo Bianco, in una stagione così carente, per una cena di Gala che difficilmente dimenticherò.
Rudi

Scarica l'allegato

Altre news »