SALUMI IN VILLA con DIAMANTE TARTUFI e GIANCARLO PERBELLINI

SALUMI IN VILLA con DIAMANTE TARTUFI e GIANCARLO PERBELLINI L’Evento vedrà la presenza della DIAMANTE TARTUFI con il suo stand dove sarà possibile assaggiare/acquistare la NUOVA LINEA di PRODOTTI DIAMANTE e l'immancabile TARTUFO BIANCO PREGIATO, e la partecipazione dei più importanti personaggi del mondo dei salumi: produttori artigiani, selezionatori, grandi chef, giornalisti e gourmet.

LA CENA DI GALA di Lunedì 24 Ottobre vedrà impegnato LO CHEF GIANCARLO PERBELLINI (2 Stelle Michelin) nell'elaborazione del Primo Piatto e del Dessert con il TARTUFO BIANCO PREGIATO (Tuber Magnatum Pico) dell'azienda DIAMANTE TARTUFI. Per l'Antipasto e il Secondo Piatto vedremo all'opera il 2 Stelle Michelin NORBERT NIEDERKOFLER.

L’esperienza entusiasmante di “Formaggio in VILLA”, che si è tenuta lo scorso Marzo a Mogliano Veneto, ha avuto il merito di coinvolgere tanti appassionati attorno ad un gusto: quello per la buona tavola. Partendo da questa idea Alberto Marcomini e lo staff di Guru del Gusto propongono il medesimo format per realizzare una grande rassegna di degustazione dei salumi più buoni d’Italia.

Due giorni dedicati al pubblico ed uno per gli operatori.

Durante i tre giorni di “Salumi in Villa” si potrà:
Assaggiare liberamente salumi di qualità provenienti da tutta Italia.
Partecipare a degustazioni guidate con l’abbinamento di vini e birre.
Seguire dibattiti e conferenze sul tema della manifestazione.
Cenare a Villa Braida con menù di piatti realizzati con salumi da Chef famosi e stellati.

“Salumi in Villa” non è solo un’occasione di degustazione. Sarà anche una vetrina espositiva che susciterà l’interesse della stampa, TV e dei nuovi media.


Scarica l'allegato

Altre news »