Modalità di pagamento

Su DIAMANTE TARTUFI puoi scegliere di pagare con il metodo che preferisci:

1) PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte con logo Visa e MasterCard. Inoltre DIAMANTE TARTUFI accetta le carte prepagate ed i bancomat Maestro e Visa Electron.
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili.
DIAMANTE TARTUFI utilizza il protocollo Verisign® Secure Site Pro con certificati SSL EV (Extended Validation), lo standard di sicurezza attualmente più elevato. I dati della tua carta non saranno leggibili da terzi.

 

2) PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

 

3) PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA

Scegliendo il pagamento in contrassegno, pagherai l’importo esatto in contanti al corriere quando ti consegna il pacco.
Dato che il corriere non ha la possibiltà di rilasciare il resto, raccomandiamo di preparare l’importo totale dell’ordine in contanti. Non si accettano assegni.
Per ordini di importo complessivo superiore ai 1000 euro sarà attivata la procedura di "fermo deposito" presso la sede del corriere più vicina a casa tua.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci direttamente attraverso il modulo contatti.
Questo tipo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di € 3,50, chiaramente indicato nel carrello prima della conclusione dell’ordine.
Nel caso tu effettuassi la restituzione di un articolo contenuto in un ordine pagato in contanti alla consegna, per ottenere il rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

 

Per qualsiasi metodo di pagamento scelto, DIAMANTE TARTUFI ti offre la possibilità di restituire gratuitamente la merce acquistata entro 10 dieci giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi e Rimborsi.